«Se i peperoncini sono per voi un sentimento, una sensazione o una forma di energia, avete indovinato. Ma se per voi sono semplici vegetali, anche quelli hanno così tante connotazioni.»

(Anthony Kiedis, Red Hot Chili Peppers)

Assopepper è una giovane azienda agricola siciliana che si occupa della coltivazione di peperoncini provenienti da tutto il mondo.
Oltre cento varietà vengono coltivate ogni anno per la loro vendita e diffusione.

L’azienda agricola sviluppa la sua attività nei comuni di Altavilla Milicia (azienda agricola) e Palermo (stabilimento per il confezionamento).

Operando dal 2011, Assopepper si pone come uno dei maggiori punti di riferimento in Italia per la coltivazione e la vendita del genere capsicum.
Dal seme alla definitiva trasformazione, ci occupiamo dell’intera filiera alimentare per offrirvi un prodotto al 100% italiano.

error: Attenzione: contenuti coperti da copyright

ASSOPEPPER È OPERATIVO

Assopepper

GENTILE CLIENTE!

In ottemperanza al DPCM del 4 marzo 2020 e successive modifiche, riguardante le misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19 vi informiamo ch ASSOPEPPER continua a spedire regolarmente, ad esclusione delle zone inibite dal corriere GLS.

×